GiovinBacco 2013 – LA PIU’ GRANDE VETRINA DEI VINI DI ROMAGNA

 

giovinbaccoRavenna, Pala De André 8-9-10 Novembre 2013

GIOVINBACCO
A RAVENNA DALL’8 AL 10 NOVEMBRE LA PIU’ GRANDE VETRINA DEI VINI DI ROMAGNA

Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre 2013, al Pala De André di Ravenna, si tiene l’XI edizione di “GiovinBacco” la più importante vetrina dei vini di Romagna. Non solo sangiovese dunque ma anche e soprattutto tutte le eccellenze del nostro territorio, non da ultimo il nostro Tundè, autoctono del territorio ravennate.
All’interno della manifestazione sarà possibile acquistare tutti i vini in degustazione presso lo stand gestito dal Lions Club Bisanzio (la vendita è a scopo benefico). Accanto ai vini sarà poi possibile assaggiare ed acquistare i moltissimi prodotti del territorio, dai salumi ai formaggi, dall’olio – a cui sarà dedicato uno spazio speciale – alle confetture ai dolci, per un trionfo dei sensi e dei piaceri della vita oltre che della vite.

La manifestazione offre anche mostre, laboratori, incontri e punti di ristorazione di eccellenza.
GiovinBacco è organizzato da Slow Food e Tuttifrutti con la compartecipazione del Comune di Ravenna. La manifestazione fa parte del cartellone Wine Food Festival Emilia Romagna e gode di numerosi patrocini: fra gli altri, il Ministero delle Politiche Agricole, la Regione Emilia-Romagna, il Touring Club Italiano, la Provincia e la Camera di Commercio di Ravenna.

Per maggiori informazioni e orari di apertura visitate il sito www.giovinbacco.it


Trascina per Archivio e Contatti
MORE

Ricerca

Scrivici:

Il tuo nome (richiesto)

La tua Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Contatti:

Azienda Agricola - Cantina Sbarzaglia
Via San Giuseppe, 8
48124 Villanova di Ravenna (RA)
Tel. 0544 / 499205

Seguici anche su:

- Chiudi -